rossonerisiamonoi-milan-donnarumma-gianluigi-rinnovo
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

DONNARUMMA – Gigio Donnarumma, appena rientrato dagli impegni con la Nazionale e a due giorni dal derby con l’Inter di sabato, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. “Il gap con l’Inter si è ridotto, perché la società è stata brava a fare un buon mercato. Naturalmente anche loro si sono rinforzati, ma il mister sta facendo grandi cose e ora dobbiamo dimostrare sul campo che la differenza non è più quella degli ultimi anni. Non vediamo l’ora di scendere in campo e dar prova del nostro valore”.

Donnarumma su Ibrahimovic

“Tutti volevamo che Ibra ci fosse in questa partita e così è stato. Siamo tutti contenti, ci dà una grossa mano e so che lui è molto carico per questa partita”.

Il punto sul Milan

“Abbiamo voglia di riscattarci e di fare un grande derby, è questa la cosa più importante. A volte giochi bene ma non fai risultato. Questa volta vogliamo vincere. L’Inter? Sono una grande squadra e hanno un grande allenatore. Hanno tutte le carte in regola per fare molto bene quest’anno, ma anche noi ci giochiamo le nostre carte e possiamo dire la nostra. Sono molto ottimista e convinto che faremo una grande partita. Siamo tranquilli, non abbiamo paura. Fare bene il derby ci darebbe tanta forza e consapevolezza per affrontare questo campionato. Siamo un gruppo giovane, che può e deve crescere tanto. Stiamo dimostrando che possiamo fare grandi cose. Sono molto ottimista”.