Donnarumma fissa una condizione per il rinnovo: attesa la risposta di Gazidis. Raiola e la Juve...

26 Aprile 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-donnarumma-gianluigi-verona-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il futuro di Gianluigi Donnarumma sarà a un bivio la prossima estate. A un anno dalla scadenza naturale del contratto che lo lega al Milan, il portiere classe 1999 dovrà decidere se proseguire la sua avventura in rossonero o cambiare aria. Secondo quanto riferisce Tuttosport, Donnarumma avrebbe formulato una richiesta alla dirigenza del 'Diavolo' per prolungare l'accordo e continuare a difendere i pali della porta del Milan.

La condizione

Mantenere l'ingaggio da 6 milioni di euro a stagione. Sarebbe questa la condizione posta da Gigio Donnarumma per rinnovare il contratto. Una richiesta che va contro la linea dettata da Elliott e l'amministratore delegato Gazidis, che vorrebbero abbassare il monte ingaggi. Se il portiere non dovesse essere un'eccezione alla regola, in estate il suo agente Mino Raiola gli troverà una nuova sistemazione. Sulle tracce del classe 1999 ci sono sempre Paris Saint-Germain e Juventus, che monitorano la situazione, ma non si può escludere la pista Real Madrid.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down