MILAN DONNARUMMA PSG - La prossima avversaria del Milan in Champions League sarà il PSG, attuale casa di uno dei suoi ex: Gianluigi Donnarumma. Il portiere dei francesi e della nazionale italiana ha abbandonato i rossoneri dopo una lunga trattativa per il rinnovo nel 2021, e il suo agente, Enzo Raiola, fratello di Mino ha chiarito tutto la storia a Tuttosport.
Nei tanti appuntamenti avuti per parlare col club l'indicazione di Mino ai rossoneri era sempre stata questa: non porteremo mai via il ragazzo a zero euro ma vorrebbe che il Milan si qualificasse in Champions League. I rapporti fin li erano stati tranquilli, poi Maldini e Massara ci dissero: ' per noi il capitolo Gianluigi è chiuso perché abbiamo già il sostituto'. A Gigio crollò un macigno in testa. A gennaio avevamo rifiutato offerte per non tradire il Milan, a parte la Juve che avrebbe sistemato la situazione con uno scambio o un conguaglio, dove saremmo andati solo se il Milan non fosse andato in Champions e avesse guadagnato soldi per il bilancio, non avevamo altro in mano.
"Tutte le big erano già sistemate, anche il PSG che aveva da poco rinnovato con Keylor Navas. Ma Mino ha voluso lo stesso giocarsi la carta con NAsser AL-Khelaifi, che, una volta capito che Gianluigi fosse libero, davanti a noi ha chiamato Leonardo per dirgli: "prendimi Donnarumma".
"Prima del rinnovo poteva andare in 4-5 grandissime squadre, dopo quattro anni quelle squadre non c'erano più. Intanto il Milan non si sapeva dove sarebbe andato a finire e nonostante questo, non aveva preso impegni con nessuno. Aspetta, aspetta e poi il Milan non ha voluto aspettare noi".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.