Donadoni: "Atalantae e Milan due squadre che giocano in maniera propositiva"

6 Dicembre 2024
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Roberto Donadoni Atalanta Milan intervista
Tempo di lettura: < 1 minuto

DONADONI ATALANTA MILAN INTERVISTA - Intervistato da Tuttosport, Roberto Donadoni ha analizzato la sfida tra Atalanta e Milan in programma questa sera. L’ex tecnico ha sottolineato il valore dell’Atalanta, ormai una certezza del nostro calcio, e l’importanza del match per il Milan, che cerca di superare un periodo di alti e bassi. Ecco le dichiarazioni dell’ex leggenda rossonera su una gara che promette scintille.

In vista di Atalanta Milan, le parole di Donadoni

"Sicuramente una bella partita tra due squadre che giocano in maniera propositiva. L’Atalanta ormai non mi sorprende più e sta dimostrando anche quest’anno di essere una grande squadra. Per il Milan sarà un test importante per capire molte cose, visto che finora i rossoneri sono stati altalenanti nelle prestazioni. Non a caso sono staccati in classifica a causa della mancanza di continuità nei risultati".

Tags:
Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse

Seguici Su

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down