Domani nuova assemblea di Lega, che confusione tra Serie A e Asl

6 Gennaio 2022
- di
Redazione RS
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-covid-19-commissione-medica-figc
Tempo di lettura: < 1 minuto

ASL SERIE A COVID - Nella giornata di ieri il Consiglio di Lega ha ribadito che non verranno rinviate le gare odierne. Visti i provvedimenti delle varie Asl competenti, dovrà essere il giudice sportivo a decretare quale sarà il risultato finale. Milan-Roma si giocherà regolarmente.

Serie A contro Asl, come finirà?

Come riporta La Gazzetta dello Sport, il Consiglio si è rifatto alla norma Uefa sui 13 calciatori disponibili, ogni allenatore può pescare dalla Primavera. La Lega Serie A non vuole schierarsi contro le autorità sanitarie, ma a preoccupare è la discrezionalità e l’incertezza totale. Inoltre è stata annunciata la possibilità di ricorrere al Tar contro i provvedimenti delle Asl che non tengono conto delle disposizioni sulle quarantene dello scorso 30 dicembre. Domani è prevista una nuova assemblea di Lega in cui i club dovranno dimostrare la stessa compattezza di ieri. 

Tags:
Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down