MILAN DIRIGENZA FURLANI MONCADA - Posizione in bilico per Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada. Secondo quanto riportato da TMW, i due dirigenti del Milan, rispettivamente amministratore delegato e capo dell'area sportiva, potrebbero essere messi alla porta ed essere sostituiti con due elementi vicini a RedBird. Trattasi di Damien Comolli, attuale presidente del Tolosa (sempre di proprietà di RedBird), e di François Modesto. Salvo colpi di scena, la holding statunitense di proprietà di Gerry Cardinale dovrebbe cedere la proprietà della compagine francese, liberando di fatto Comolli dall'incarico di patron del club medesimo. Così facendo, il classe 1972 sarebbe libero di accasarsi in rossonero spodestando Furlani del ruolo di a.d. In secondo luogo, Modesto - o un qualsiasi altro braccio destro di Comolli - potrebbe sostituire Moncada nel ruolo di capo dell'area sportiva.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.