Milan, rivoluzione all’interno della dirigenza rossonera

7 Ottobre 2022
- di
Redazione RS
Condividi:
rossonerisiamonoi-ivan-gazidis-dirigenza-milan-cda
Tempo di lettura: < 1 minuto

DIRIGENZA MILAN VIA GAZIDIS - Con l’arrivo di RedBird ci si aspettava che all’interno della dirigenza del Milan ci fossero degli avvicendamenti. Secondo La Gazzetta dello Sport il primo arriverà già a dicembre. 

Dirigenza Milan, Gazidis vicino a partire

Nell’ultima riunione del CdA, oltre alla firma sul bilancio, sarebbero state decise anche le nomine dei nuovi consiglieri del club rossonero. Tra i nomi non figurerebbe quello di Ivan Gazidis, l’attuale amministratore delegato dei rossoneri, che il prossimo 5 dicembre sarebbe destinato a lasciare il suo ruolo. 

Chi prenderà il posto di Gazidis

Ancora non c’è nessuna certezza su chi dovrebbe essere chiamato a ricoprire il ruolo di  amministratore delegato del Milan. È però stata stilata una lista dei possibili nuovi. In pole ci sarebbe Giorgio Furlani, che già figura nel CdA rossonero. 

Gli altri nomi del CdA del Milan

Nel corso dell’assegnazione delle nomine è stato confermato il nome di Paolo Scaroni come presidente. Rimarranno nel CdA anche Stefano Coricio e Gordon Singer. I nuovi arrivi di Red Bird portano invece i nomi di Isaac Halyard, Alec Scheine e Niraj Shah e ovviamente a Gerry Cardinale.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down