DIRIGENZA MILAN VIA GAZIDIS - Con l’arrivo di RedBird ci si aspettava che all’interno della dirigenza del Milan ci fossero degli avvicendamenti. Secondo La Gazzetta dello Sport il primo arriverà già a dicembre.
Nell’ultima riunione del CdA, oltre alla firma sul bilancio, sarebbero state decise anche le nomine dei nuovi consiglieri del club rossonero. Tra i nomi non figurerebbe quello di Ivan Gazidis, l’attuale amministratore delegato dei rossoneri, che il prossimo 5 dicembre sarebbe destinato a lasciare il suo ruolo.
Ancora non c’è nessuna certezza su chi dovrebbe essere chiamato a ricoprire il ruolo di amministratore delegato del Milan. È però stata stilata una lista dei possibili nuovi. In pole ci sarebbe Giorgio Furlani, che già figura nel CdA rossonero.
Nel corso dell’assegnazione delle nomine è stato confermato il nome di Paolo Scaroni come presidente. Rimarranno nel CdA anche Stefano Coricio e Gordon Singer. I nuovi arrivi di Red Bird portano invece i nomi di Isaac Halyard, Alec Scheine e Niraj Shah e ovviamente a Gerry Cardinale.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.