Dirar: "Sono certo che un giorno Mbappé andrà al Milan"

28 Maggio 2024
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Kylian Mbappe difende il pallone da Fikayo Tomori
Tempo di lettura: < 1 minuto

DIRAR MBAPPÉ MILAN - L'ex compagno di squadra di Kylian Mbappé, Nabil Dirar, ha rilasciato parole molto interessanti a gianlucadimarzio.com, sul fuoriclasse francese. Dopo aver condiviso lo spogliatoio con Mbappé al Monaco, il difensore ha commentato l'imminente trasferimento al Real Madrid del francese. Ma ha anche aperto la porta ad un eventuale trasferimento al Milan, in futuro.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

"Confermo che Kylian aveva sempre tanti calzini e magliette del Milan. Penso che dopo il Real andrà al Milan e quando lo farà non sarà troppo vecchio. Se continuerà a mandare segnali d'amore al Milan è ovvio che un giorno ci andrà. Poi Milano è una bella città dove si mangia bene..."

Queste le parole di Dirar, che fa sperare i tantissimi tifosi rossoneri, per un futuro in un cui Mbappé possa indossare la maglia del Milan. Ha fatto il giro del mondo una foto di un giovanissimo Mbappé, con proprio una maglia del Milan addosso, per giocare in strada. Secondo Dirar, un domani questo sogno potrebbe concretizzarsi.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down