Incidente mortale in Spagna: muore Diogo Jota, calciatore del Liverpool. Vittima anche il fratello

3 Luglio 2025
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

Una tragedia ha colpito il mondo dello sport e non solo. Diogo Jota, famoso attaccante del Liverpool, è morto in un incidente stradale avvenuto nella notte del 3 luglio nella provincia di Zamora, in Spagna. Il calciatore, 28 anni, si trovava alla guida della sua auto con a bordo il fratello André, 26 anni. L’autovettura è uscita di strada sulla A-52 e ha preso fuoco, secondo le prime ricostruzioni fornite dai Vigili del Fuoco e dai testimoni. Entrambi sono morti sul colpo. Jota era sposato e padre di tre figli. Negli ultimi anni si era affermato come uno degli attaccanti più amati della Premier League. Il suo club e la nazionale portoghese hanno espresso profondo cordoglio.

Tags:
Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse

Seguici Su

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down