DINAMO ZAGABRIA MILAN - Il Milan incassa una sconfitta a tratti incommentabile in trasferta contro la Dinamo Zagabria e fallisce l'appuntamento con gli ottavi di finale di Champions League e sarà condannata ai playoff. Prestazione senza particolari spunti positivi da analizzare per quanto riguarda i rossoneri, risultati troppo confusionari, evanescenti ed eccessivamente istintivi e poco razionale nell'impostare la gara in Croazia.
Come evidenziato da La Gazzetta dello Sport, il primo tempo disputato dai lombardi ha rasentato l'imbarazzante: poche idee - molto confuse - e tanta vena aleatoria della serie "chissà cosa succederà". Non c'è stata logica in quanto fatto nella prima frazione, minimante risarcito da una seconda metà di gara ritenuta dignitosa solamente perché affrontata in inferiorità numerica a causa della sciocchezza di Musah (espulso per doppio giallo): niente di eccezionale o di eroico se si considera che - alla luce del divario tecnico tra le due squadre - imbastire una reazione fosse il minimo sindacale. Il rovinoso inciampo obbliga ora il Diavolo a un febbraio saturo di impegni: oltre alle già previste sfide di Serie A, la compagine milanese dovrà fare i conti con la sfida di Coppa Italia contro la Roma, con il recupero di campionato contro il Bologna (verosimilmente fissato per il 26 febbraio) e il doppio impegno europeo negli spareggi. Della serie "due partite in più che andavano evitate come la peste".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!