DINAMO ZAGABRIA MILAN PROBABILI FORMAZIONI - Quinta giornata della fase a gironi di Champions League 2022/23. Dopo la doppia sconfitta con il Chelsea il Milan ha bisogno di una vittoria in casa della Dinamo Zagabria per sperare ancora nella qualificazione agli ottavi.
Continua a riempirsi l’infermeria rossonera che adesso accoglie anche Brahm Diaz. Lo spagnolo però sembra sperare in un pit stop veloce e di essere già a disposizione di Pioli per il match. Problemi minori invece per Cacic.
Cacic dovrebbe optare per il 3-5-2 con la coppia d’attacco formata da Orsic e Petkovic. Unico dubbio da sciogliere è il ballottaggio tra Spikic e Moharrami per la fascia destra.
Allenatore: Cacic
Oltre a già il numero fitto di assenti per infortunio, Pioli deve fare a meno anche di Tomori, squalifica nel match contro il Chelsea. L’assenza di Maignan rimette in porta ancora Tatarusanu con Kalulu, Gabbia, Kjaer, Hernandez a protezione. Recupera De Ketelaere, ma si gioca il posto da titolare con Krunic.
Allenatore: Pioli
ARBITRO: Marciniak
La sfida tra Dinamo Zagabria e Milan con fischio d'inizio martedì 25 ottobre alle ore 21 è trasmessa in diretta da Sky su questi canali: Sky Sport Uno (numero 201 del satellite) e Sky Sport (253 del satellite). Streaming disponibile per gli abbonati Sky grazie all’applicazione di Sky Go, scaricabile su pc, smartphone e tablet con sistemi operativi iOS e Android; le alternative sono NOW, la piattaforma che consente di assistere alla programmazione Sky previo acquisto di un abbonamento, oppure Mediaset Infinity.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.