DINAMO ZAGABRIA MILAN MAIGNAN INTERVISTA - Mike Maignan ha parlato a Milan TV dopo il fischio finale del match di Champions League tra Dinamo Zagabria e Milan.
"Abbiamo sbagliato, potevamo finire tra le prime 8. Partita da dimenticare, dovevamo fare meglio. Il morale è giù, ma dobbiamo reagire subito per la partita che arriva. Non possiamo mollare, siamo il Milan. Stasera abbiamo fatto male, dobbiamo andare avanti e cercare di non ripetere gli errori".
"Non è finita, volevamo fare meglio e finire bene in Champions. Non dobbiamo buttarci giù, sappiamo che in questi momenti è difficile ma non dobbiamo mollare mai".
Il portiere rossonero ha poi parlato anche ai microfoni di Sky Sport
“Stasera abbiamo sbagliato, volevamo vincere per finire tra le prime 8. È molto difficile,. Trovare parole per descrivere quanto fatto stasera. Adesso dobbiamo passare alla prossima partita, pensare al campionato”.
“Sono deluso. Volevamo vincere, hanno fatto meglio di non stasera, due tiri due gol, quindi hanno vinto”.
“Difficile da dire. Non voglio dire tante cose, sappiamo dentro cosa ci manca per fare la differenza. Oggi dobbiamo cercare di avere i risultati, che sia con la testa, con la tattica. Non dobbiamo trovare scuse, ma fare risultati.