SLAVIA PRAGA MILAN DIFFIDATI - Alle ore 18:45 il Milan scenderà in campo contro lo Slavia Praga nella gara di ritorno degli ottavi di Europa League. I rossoneri partono dal 4-2 dell'andata, ma dovranno essere bravi a guardare sia alla gara in terra ceca, sia al futuro. Infatti, oltre allo squalificato Alessandro Florenzi, ci sono ben quattro diffidati.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Con un cartellino giallo, Mike Maignan, Davide Calabria, Yunus Musah e Fikayo Tomori salterebbero l'eventuale quarto di finale di andata, in Europa League. Oppure, la prossima gara europea dei suddetti giocatori. Stefano Pioli, con tutta probabilità, utilizzerà almeno tre di questi quattro giocatori. Maignan è inamovibile. Calabria è scelta obbligata, visto la squalifica di Florenzi. Tomori si prepara a giocare da titolare. Solo lo statunitense Musah, dunque, potrebbe restare a secco.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.