RASSEGNA STAMPA MILAN - In questo avvio di stagione si è visto un Milan che sa ricoprire la fase d'attacco, ma allo stesso tempo la fase difensiva. Nelle prime cinque giornate di campionato i rossoneri hanno subito appena due gol, attualmente in Serie A nessuno ha fatto meglio.
Come riporta La Gazzetta dello Sport, il leader indiscusso del reparto arretrato è certamente Simon Kjaer che ha conquistato il popolo rossonero a suon di grandi prestazioni. L'impatto di Fikayo Tomori è stato tanto impressionante quanto inaspettato, Pioli può ritenersi soddisfatto perché ha trovato un potenziale campione. Il recupero di Alessio Romagnoli è un punto che avvantaggia la retroguardia. La grande sorpresa, però, è Mike Maignan, arrivato anche lui in estate con un po' di scetticismo. Dopo pochissimo tempo ha fatto capire quale sia il suo valore dopo i dubbi che hanno dall suo sbarco a Milanello. Il francese non sta facendo rimpiangere Gigio Donnarumma.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.