Diaz: "Do tutto per il Milan. Sempre bello segnare a San Siro"

13 Agosto 2022
- Di
Daniele Izzo
rossonerisiamonoi-milan-udinese-intervista-diaz
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN UDINESE INTERVISTA DIAZ - Brahim Diaz è stato tra i giocatori che meglio si sono espressi in Milan - Udinese. Intervistato subito dopo la partita davanti le telecamere di DAZN, lo spagnolo ha espresso tutta la gioia per la vittoria dei rossoneri.

Milan - Udinese, parla Diaz

“Do tutto per questa squadra e questi tifosi. Io sono tranquillo, sono consapevole delle mie qualità. È sempre bello segnare a San Siro, ma più bello ancora è vincere la partita. I nuovi acquisti? Sempre bello avere giocatori forti. Sono contento che lui ci ha aiutato. Siamo una squadra, facciamo tutto come una squadra”.

Sugli obiettivi del Milan

"Siamo una squadra forte, abbiamo vinto lo scudetto. Quest’anno vogliamo vincere, continuiamo partita per partita. Vediamo cosa possiamo fare insieme. Lotta per il titolo? A noi interessa quello che facciamo noi. Non quello che fanno le altre squadre".

Articolo della categoria:

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa 3D for Business

Approfondimenti

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram