Milan alle prese con la rifinitura della formula per Diallo

5 Agosto 2022
- Di
Redazione RS
rossonerisiamonoi-milan-news-calciomercato-psg-diallo-abdou-difesa
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN DIALLO – Dopo le lunghe trattative per portare De Ketelaere a Milano è il momento per Maldini e Massara di concentrarsi sul mercato dei difensori. Il Milan, campione d’Italia in carica, è a caccia di un giocatore che possa garantire sicurezza e affidabilità a protezione della porta. Un centrale che possa infiammare San Siro con un recupero portentoso e magari svettare sugli angoli e portare in dote anche qualche gol. Il primo nome sulla carta è quello di Japhet Tanganga del Tottenham, ma un altro potrebbe contendergli la pole. 

Calciomercato, Diallo balza in avanti per la difesa del Milan

È TuttoSport, in edicola oggi, a fare il nome che sarebbe balzato al primo posto nella lista dei difensori per il calciomercato del Milan. Si tratterebbe di Abdou Diallo, centrale che non rientrerebbe più nel progetto del PSG. I rossoneri non vorrebbero acquistarlo ma starebbero valutando la formula del prestito con diritto di riscatto, mentre il PSG chiede l'obbligo di riscatto. Chiudere questa operazione vorrebbe dire aprire anche al prestito di Matteo Gabbia alla Sampdoria. Per La Gazzetta dello Sport però sarebbe ancora calda anche la pista Tanganga. Anche in questo casto rimane da lavorare sulla formula. Allo stesso modo del club ffrancese, gli ‘Spurs’ vorrebbero concludere per il prestito con obbligo di riscatto, mentre i rossoneri stanno cercando di ottenere il diritto di riscatto. Questa controversia di forma potrebbe agevolare l'Inter che si sarebbe messo alla finestra per l'inglese.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie

Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.

Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi

Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa 3D for Business

Approfondimenti

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram