Non solo Diallo, spunta un nuovo nome per la difesa

17 Agosto 2022
- Di
Redazione RS
rossonerisiamonoi-evan-ndicka-calciomercato milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN DIALLO NDCKA - Sono due i reperti che il Milan deve ancora rinforzare: difesa e centrocampo. Per la zona davanti alla porta il nome in pole sembra essere quello di Diallo, ma ci sarebbe stato un sondaggio anche per un giocatore dell'Eintracht Francoforte. 

Calciomercato Milan, nuovo assolto per Diallo

Sono settimane che Maldini sta cercando di trovare un accordo con il Psg per Diallo, ma nessuno è andato a buon fine. SportMediaset scrive che nei prossimi giorni il Milan potrebbe riprovarci. La formula scelta sarebbe quella del prestito con diritto di riscatto.

L’alternativa a Diallo è Ndicka

Mentre si attendono nuove mosse nel versante francese, il Milan sonda altri terreni. È il caso di Evan Ndicka, centrale dell'Eintracht Francoforte. Il francese ha il contratto in scadenza nel 2023 e sembrerebbe aver scelto di non lasciare prima di quella data. Nulla però è certo e i rossoneri starebbe valutando ogni opzione. Inoltre il cartellino del difensore 23enne sembra essere troppo caro per le casse del Milan.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie

Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.

Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi

Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa 3D for Business

Approfondimenti

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram