CALCIOMERCATO MILAN DIALLO NDCKA - Sono due i reperti che il Milan deve ancora rinforzare: difesa e centrocampo. Per la zona davanti alla porta il nome in pole sembra essere quello di Diallo, ma ci sarebbe stato un sondaggio anche per un giocatore dell'Eintracht Francoforte.
Sono settimane che Maldini sta cercando di trovare un accordo con il Psg per Diallo, ma nessuno è andato a buon fine. SportMediaset scrive che nei prossimi giorni il Milan potrebbe riprovarci. La formula scelta sarebbe quella del prestito con diritto di riscatto.
Mentre si attendono nuove mosse nel versante francese, il Milan sonda altri terreni. È il caso di Evan Ndicka, centrale dell'Eintracht Francoforte. Il francese ha il contratto in scadenza nel 2023 e sembrerebbe aver scelto di non lasciare prima di quella data. Nulla però è certo e i rossoneri starebbe valutando ogni opzione. Inoltre il cartellino del difensore 23enne sembra essere troppo caro per le casse del Milan.
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.