Diallo, il Milan abbandona la pista del centrale del Psg. Ecco perché

19 Agosto 2022
- di
Redazione RS
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-news-calciomercato-psg-diallo-abdou-difesa
Tempo di lettura: < 1 minuto

DIALLO CALCIOMERCATO MILAN - La lista di Maldini e Massara dei difensori centrali sembra aver visto un depennamento. Il nome di Abdou Diallo, primo obiettivo del Milan per la difesa sembra infatti essere stato cancellato. 

Diallo dice non al Milan 

Secondo TuttoSport l’operazione Diallo si concluderà con un nulla di fatto. Non sarebbe infatti stata trovata un’intesa con il Paris Saint-Germain sulla formula. Il club parigino puntava al prestito con obbligo di riscatto mentre il Milan sarebbe stato irremovibile sul diritto. In questa storia però ha fatto la sua parte anche il giocatore che non avrebbe visto di buon occhio i rossoneri come sua meta futura. 

Calciomercato Milan, salta di Diallo ma resta Gabbia

Il cambio di rotta del Milan accende le speranze di Matteo Gabbia, che anche in caso di arrivo in extremis di un altro difensore centrale, non dovrebbe rischiare di perdere il proprio posto in maglia rossonera. Il nuovo arrivo, se mai ci fosse, non sarebbe titolare da subito. Inoltre sono incerti anche i tempi di gioco che Kjaer sarà in grado di garantire dopo il lungo stop per infortunio. 

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down