DI MARZIO - Gianluca Di Marzio a SkySport ha fatto il punto sulla situazione Donnarumma: "Si parla tanto di questa famosa commissione che ha chiesto Raiola. Abbiamo verificato sia sul fronte Raiola che sul fronte Milan: non si è mai arrivati a parlare di commissioni perché non è stata accettata l'offerta del Milan, non è stato trovato accordo sull'ingaggio; purtroppo non si è arrivati a parlare di commissione. Non è stata la commissione l'ostacolo della trattativa. Il Milan aveva già deciso su Maignan prima di domenica sera, quindi anche se lunedì Donnarumma e Raiola avessero abbassato le pretese il Milan avrebbe risposto che si è già preso un altro portiere e che sono arrivati tardi".
"Donnarumma non ha un accordo con un'altra squadra. Non si è neanche seduto con il Borussia Dortmund. Magari firma con una squadra a 6 milioni, o a 7-8… oggi non ha chiuso con nessun'altra squadra. C'è possibilità che resti al Milan? Per me è finita. È una scelta del Milan di non aspettarlo più e di Gigio di non accettare quel tipo di offerta".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.