Deulofeu chiama, il Milan ci pensa. Lo spagnolo può essere l'occasione di fine mercato

21 Agosto 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-deulofeu
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN DEULOFEU - Gerard Deulofeu ha lasciato un po' di amaro in bocca ai tifosi del Milan. Lo spagnolo è sempre piaciuto ai sostenitori rossoneri che hanno vissuto in maniera negativa il suo addio tre anni fa. Adesso, però, le porte di Milanello potrebbero riaprirsi. È stato lo stesso Deulofeu, in una intervista, a dirsi interessato a un ritorno al Milan e la società rossonera potrebbe farci un pensierino.

Calciomercato Milan, Deulofeu occasione last minute

Il Milan, con il rinnovo di Ibrahimovic in vista, non sarebbe interessato al momento a migliorare l'attacco ma, secondo quanto riportato da Tuttosport, Deulofeu potrebbe essere un'occasione di fine mercato. Il Watford, squadra dello spagnolo, è retrocesso in Championship e potrebbe quindi cedere a prezzo ribassato i suoi pezzi pregiati. In fondo ai rossoneri potrebbe fare comodo un calciatore capace di giocare su entrambe le fasce d'attacco.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down