DEST CALCIOMERCATO MILAN Nel corso del match contro il Sassuolo, Alessandro Florenzi è uscito in lacrime dal campo del Mapei Stadium. Per il terzino si parla di un problema muscolare al flessore. Non si conosce però ancora l’entità dell’infortunio e tanto meno i tempi di recupero. C’è quindi appensione in attesa dei riusltati degli accertamenti ma tutto fa pensare a un lungo periodo di stop. Per questo il Milan si trova costretto, a poche ore dalla chiusura del mercato, a rimettersi a lavoro per trovare un nuovo terzino.
Quello che doveva essere l’ultimo innesto per questa sessione di calciomercato per il Milan, Aster Vranckx è arrivato a Milano per effettuare le visite mediche e apporre la sua firma sul contratto. Nel frattempo però Maldini e Massara sono ancora a lavoro e secondo SportMediaset starebbero aspettando Sergiño Dest. Il terzino destro americano del Barcellona sarebbe già su un volo direzione Italia. Il 21enne arriverebbe al Milan con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 20 milioni.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.