DESCHAMPS GIROUD THURAM - Entrambi francesi, entrambi numeri 9, entrambi a Milano ma in due squadre opposte: Giroud e Thuram sono, sicuramente, due degli uomini più amati del calcio italiano e Didier Deschamps, unico allenatore che può avere entrambi a disposizione, ha parlato così delle due punte ormai, quasi a tutti gli effetti, meneghine. Di seguito le sue parole.
"La gerarchia si sta evolvendo, non è perché c'è uno che segnerà tre gol e un altro che non segna che chi ne avrà segnati tre diventerà il numero uno. Entra nelle riflessioni anche il profilo dei giocatori, anche se non impedisce di continuare ad essere performanti. Olivier ha 37 anni, il che porta il suo allenatore a gestirlo. Ha minutaggio con il Milan ma raramente gioca partite intere. La scelta riguarda più il profilo in relazione all'avversario. Olivier e Marcus hanno profili simili; è sempre con l'obiettivo di essere più pericoloso per l'avversario".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.