DESCHAMPS GIROUD FRANCIA - Ad una manciata di settimana dall'inizio di Euro2024, a cui la Francia si presenta da maggiore candidata alla vittoria finale, Didier Deschamps, CT dei transalpini, ha rilasciato un'intervista ad Associated Press. In questa occasione, ha parlato anche di Olivier Giroud, punto fermo della sua squadra nel mondiale 2018 e 2022. Deschamps ha commentato la decisione di Giroud di proseguire la sua carriera oltreoceano, scegliendo il Los Angeles FC come prossima squadra.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER
"Olivier Giroud ha fatto una scelta sportiva e una scelta di vita. Nonostante l’età, ha ancora questo fuoco dentro e avrà una nuova opportunità, ma con esigenze leggermente inferiori rispetto all’Europa. Ma questo non cambia la mia scelta, visto che resterà al Milan fino a fine stagione. Olivier ha esperienza, un grande background, ma è soggetto alla concorrenza come tutti gli altri. Non è questo trasferimento che gli farà guadagnare o perdere punti ai miei occhi".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.