Derby Siviglia-Betis per Calabria, ma il Milan vuole una cessione a titolo definitivo

11 Agosto 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-calabria-davide-ultime-notizie-addio
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN CALABRIA BETIS SIVIGLIA - Il Milan è a lavoro per puntellare la rosa in vista della prossima stagione. Uno degli obiettivi della dirigenza rossonera è quello di migliorare l'out di destra difensiva, con Serge Aurier in cima alla lista dei desideri. Con l'arrivo di un nuovo terzino, potrebbe arrivare la contemporanea cessione di uno tra Calabria e Conti; con il primo che avrebbe già diverse richieste.

Calciomercato Milan, Calabria piace a Betis e Siviglia

Come riportato da Tuttosport, per il terzino del Milan si sarebbe aperto un derby di mercato tra il Betis e il Siviglia con i biancoverdi in vantaggio. La dirigenza rossonera è disposta a cedere Calabria, ma solo a titolo definitivo o in prestito con obbligo di riscatto. In caso di vendita, il Milan metterebbe a segno un'ottima plusvalenza dato che il terzino è un prodotto del vivaio rossonero.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down