DERBY FEMMINILE INTER MILAN - Spettacolo doveva essere e spettacolo è stato allo stadio Breda di Sesto San Giovanni. Il primo derby femminile della storia in Serie A ha visto l'importante affermazione delle ragazze guidate da Maurizio Ganz, che si sono imposte col punteggio di 3-1. Una doppietta di Dominika Conc e la rete di Rinaldi hanno consentito alle rossonere di battere le cugine nerazzurre, a segno con Marinelli per il temporaneo pareggio ad inizio ripresa. Il match è stato molto combattuto, con l'Inter che ha messo in difficoltà la compagine rossonera sopratutto nel primo tempo. Questa vittoria permette al Milan di restare a punteggio pieno in testa alla classifica con 9 punti dopo 3 giornate di campionato.
35' - Giaciniti (Milan) dal fondo vede l'inserimento di Conc che di sinistro spiazza il portiere: 0-1 Milan
54' - Marinelli (Inter) con un grandissimo tiro a giro, trova il sette della porta: 1-1
57' - Doppietta di Conc (Milan) Su uno scarico di Rinaldi piazza la palla sotto la traversa: 1-2 Milan
87' - La punizione di Bergamaschi (Milan) trova Rinaldi che di testa non sbaglia! 1-3 Milan
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.