Derby di mercato per Xhaka: lo svizzero può lasciare l'Arsenal a gennaio

20 Novembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-xhaka-granit-calciomercato-arsenal
Tempo di lettura: < 1 minuto

XHAKA MILAN INTER - Il mercato di gennaio può essere una finestra importante per sistemare la stagione in corso. Il Milan di Stefano Pioli è alla ricerca di innesti che possano far fare un salto di qualità ai rossoneri. Uno dei profili studiati dalla dirigenza milanista è quello di Granit Xhaka, centrocampista dell'Arsenal in rottura con i 'Gunners'. Secondo quanto sottolineato da 'Sky Sport Deutschland', però, lo svizzero non sarebbe solamente sul taccuino del ​Milan. Un'altra pretendente è l'Inter di Antonio Conte, e questo potrebbe dar vita ad un vero e proprio derby di mercato per Xhaka. Entrambe le squadre sarebbero disposte ad un prestito a gennaio con una successiva opzione di acquisto per la prossima estate. La concorrenza però è anche in Germania, con il Borussia Moenchengladbach, e in Premier League, sponda Newcastle.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down