XHAKA MILAN INTER - Il mercato di gennaio può essere una finestra importante per sistemare la stagione in corso. Il Milan di Stefano Pioli è alla ricerca di innesti che possano far fare un salto di qualità ai rossoneri. Uno dei profili studiati dalla dirigenza milanista è quello di Granit Xhaka, centrocampista dell'Arsenal in rottura con i 'Gunners'. Secondo quanto sottolineato da 'Sky Sport Deutschland', però, lo svizzero non sarebbe solamente sul taccuino del Milan. Un'altra pretendente è l'Inter di Antonio Conte, e questo potrebbe dar vita ad un vero e proprio derby di mercato per Xhaka. Entrambe le squadre sarebbero disposte ad un prestito a gennaio con una successiva opzione di acquisto per la prossima estate. La concorrenza però è anche in Germania, con il Borussia Moenchengladbach, e in Premier League, sponda Newcastle.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.