MILAN CALCIOMERCATO DEMIRAL - L'obiettivo che il Milan ha in testa per rinforzare il reparto difensivo ha un nome e cognome ben preciso: Merih Demiral. Il centrale juventino è seguito con attenzione dalla dirigenza rossonera da questa estate e nel mercato di gennaio può tornare d'attualità. Alla Juventus non sta trovando spazio, così come anche Rugani, e per i rossoneri diventa una vera e propria occasione di mercato.
Per sedersi al tavolo delle trattative con la Juventus, il Milan sa già che ci vuole una disponibilità economica importante. Come riporta La Gazzetta dello Sport, ecco allora che i dirigenti rossoneri, prima di tentare l’affondo, cercheranno di accumulare un tesoretto dalle cessioni di Kessie e/o Rodriguez. La richiesta dei bianconeri in estate era di 30 milioni di euro, il Milan spera in uno sconto.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.