
DEL PIERO – Alessandro Del Piero ha parlato a Sky Sport: “Stiamo parlando di due realtà come Real Madrid e Liverpool che hanno qualcosa in più a livello di mentalità rispetto alle squadre europee”.
“Lo dicono non solo i trofei, ma anche la qualità della rosa e i tecnici. L’Inter sta attraversando una fase di maturazione: hanno dovuto cambiare da Antonio Conte a Simone Inzaghi, con tutto quello che accade all’interno di una società che è stata comunque brava a mantenere l’equilibrio nonostante qualche voce non facile. Il Milan deve essere bravo a chiudere quanto prima questo capitolo e andare oltre, cercando di cogliere il massimo da questa situazione”.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!
