De Zerbi: "Il Milan non è un club normale per me"

17 Febbraio 2024
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
L'educazione calcistica di Roberto De Zerbi: il Milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

DE ZERBI MILAN INTERVISTA - Il tecnico del Brighton Roberto De Zerbi, intervenuto ai microfoni di Sky Sports News, ha rilasciato un'intervista parlando del suo futuro e, in particolare, del Milan, club dove è cresciuto da giocatore.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

De Zerbi e il legame con il Milan

"Amo l’Italia e il calcio italiano. Uno dei miei obiettivi è tornare ad allenare in Italia, anche se non so quando succederà. Sto bene in Premier e al Brighton, posso solo ringraziarli. Non è un problema dove lavori, ma come. Milan? Non è un club normale per me, sono cresciuto lì. Sarò riconoscente al Milan per la mia vita. Incontrarli in Europa League? Ci sono 2-3 club, vedremo il sorteggio".

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down