De Zerbi torna in corsa per la panchina? Ora la clausola non c'è più

20 Maggio 2024
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
L'ex allenatore del Brighton Roberto De Zerbi da indicazione ai giocatori durante una partita di Premier League
Tempo di lettura: < 1 minuto

DE ZERBI MILAN BRIGHTON PIOLI - Secondo quanto riportato questa mattina da La Gazzetta dello Sport, Roberto De Zerbi guarda con interesse i movimenti in panchina al Milan per il post Stefano Pioli dopo l'addio al Brighton.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

De Zerbi spera in una chiamata

Secondo la rosea nei mesi scorsi c'erano stati dei contatti tra la dirigenza del Milan e l'ormai ex tecnico del Brighton Roberto De Zerbi. Lo scenario di adesso è però ben diverso. Se prima infatti qualsiasi discorso sembrava incontrare una frenata da parte della dirigenza di Via Aldo Rossi per via della clausola del tecnico da 15 milioni col club inglese, col suo addio ora questo ostacolo non esiste più.

De Zerbi stesso ha poi confermato che dietro al suo addio al Brighton non ci sono altre società e che ora attenderà il giusto progetto. Il tecnico non ha mai nascosto di voler tornare in Italia un giorno e una parte del suo cuore è rimasta al Milan, dove è cresciuto da calciatore. Per il post Pioli in cima alla lista c'è ancora Paulo Fonseca ma la pista De Zerbi è tutt'altro che da escludere.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down