DE ZERBI BRIGHTON MILAN - Un po' a sorpresa il Brighton ha ufficializzato la separazione con Roberto De Zerbi al termine della stagione, riaccedendo le speranze dei tifosi del Milan di un possibile ritorno a Milanello.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Come si apprende nella nota ufficiale diramata dal club inglese, la separazione avverrà in maniera consensuale. Pertanto, quella contro il Manchester United, in programma domenica 19 maggio, sarà l'ultima gara dell'ex tecnico del Sassuolo sulla panchina del Brighton. Un ribaltone inatteso, viste le dichiarazioni dello stesso allenatore degli scorsi giorni, in cui annunciava la sua permanenza nel club. E che, di conseguenza, ora aprirà nuovi scenari: i tifosi del Milan sperano in una riapertura della pista.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.