DE MARCHI PIOLI MILAN - Marco De Marchi, procuratore ed ex giocatore, a TMW Radio durante ‘Stadio Aperto’ si è soffermando sull'Inter e sul Milan. L'agente ha parlato di Sanchez: “È un giocatore di grande peso, sarebbe stata una pedina importante, un po’ come Ribery nella Fiorentina. Però ci sono tanti altri campioni e uno grande in panchina come Conte. Può essere anche l’occasione per Esposito, per scoprire questo grandissimo talento come fanno altre squadre straniere”.
“Il calcio è crudele, non ti aspetta. Una serie di circostanza fanno sì che i risultati non arrivano subito e quindi la soluzione più facile è mandare via l’allenatore. Non ci sono stati segnali dalla squadra, sembrava da fuori che la barca stesse andando alla deriva. Pioli ha fatto tanta gavetta, che ad alcuni manca e ora penso sia maturo per questa avventura. È un ragazzo serio, con delle idee. Lavora bene, è un professionista, ma deve dimostrare di avere grande personalità, necessaria in alcune piazze”.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!