DE LAURENTIIS NAPOLI MILAN - Nel corso del mese di aprile saranno ben tre le occasioni in cui il Napoli ed il Milan si incontreranno. La prima di queste sfide si terrà in data 2 aprile per il campionato di Serie A, le altre due varranno per i quarti di finale di Champions League. In questo senso, il patron partenopeo Aurelio De Laurentiis ha avuto modo di esprimere il proprio risentimento per questo sorteggio. Queste le parole raccolte da SportMediaset una volta intercettato l'imprenditore napoletano all'uscita dall'assemblea della Lega Serie A.
"Trovo che sia ridicolo giocare tre volte in un mese contro la stessa squadra. In più, se fossimo arrivate entrambe in semifinale sarebbero state cinque le sfide in un solo mese. Se uno sta facendo una competizione europea vuole confrontarsi con le migliori squadre europee".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.