DE KETELAERE MILAN - Tom De Mul, agente di Charles De Ketelaere, ha fatto chiarezza sul futuro al Milan del suo assistito ai microfoni di alcune testate giornalistiche belga, come riportato da gazzetta.it, alla vigilia dell'Europeo Under 21.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Il Milan crede ancora in lui al 100%. Maldini era un grande sostenitore di Charles, ma il suo sostituto è il capo scout che l'ha aiutato a far passare il suo trasferimento".
"Charles si guarda allo specchio. Sa che tutti lo stanno giudicando molto perché è stato il più grande trasferimento del Milan, ma si rende anche conto che può dare ancor più di così. E sa, come tutti noi, che ha tutte le qualità per avere successo. Charles non è il primo talento che ha bisogno di un periodo di adattamento in un top club europeo. Presto potrà sperimentare la preparazione estiva per la prima volta. Speriamo che Charles, poi, abbia una buona seconda stagione".
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.