DE KETELAERE MILAN ATALANTA - Anche lontano da Milanello, tiene banco la questione legata a Charles De Ketelaere tra le mura di San Siro. Il belga è tornato nel suo "vecchio stadio" due volte in questa stagione. Ed in entrambi i casi non ha inciso come ci si aspettava. O come le prospettive della vigilia promettevano.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Tuttosport, oggi, ci va pesante sulla prestazione del belga: "Charles, ogni volta che prende l’A4 in direzione Milano per giocare a San Siro, ritorna quello visto al Milan". Eppure, sempre secondo il quotidiano sportivo con sede a Torino, l'Atalanta sta pensando con forza al riscatto.
A motivare questa scelta, c'è il fatto che CDK, gare a San Siro a parte, sta rendendo a livello incredibili con la maglia dell'Atalanta. Indubbiamente, il classe 2001 è un fattore per questa Dea. Tanto che Gasperini gli ha disegnato addosso anche un ruolo da centravanti, e non più da trequartista/seconda punta, come accadeva al Milan.
Tuttavia, mercoledì l'Atalanta vivrà la sua terza gara a San Siro, contro l'Inter. Terza e ultima in Serie A...ma potrebbe non essere l'ultima: Milan e Atalanta si potrebbero ancora incrociare in Europa League. Comunque sia, l'ennesima opportunità, per De Ketelaere, per incidere nell'ìimpianto meneghino.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.