DE KETELAERE MILAN RIMPIANTI ATALANTA - La stagione è ancora molto lunga e tutto può succedere, ma per adesso in casa Milan si vivrebbe di rimpianti. Rimpianti che avrebbero come protagonista Charles De Ketelaere. Stando a TuttoSport, infatti, in via Aldo Rossi starebbero pentendo di aver lasciato andare in prestito il belga all’Atalanta per due motivi in particolare.
Il primo riguarderebbe i futuri ricavi del giovane. La Dea, infatti, potrebbe benissimo riscattare il talento belga a giugno e in futuro piazzarlo sul mercato, con ottime possibilità di ricevere ricche offerte dalla Premier League. Se ciò avvenisse i rossoneri guadagnerebbero solo il 10%, cifra assai inferiore rispetto a quello che potrebbero incassare gli orobici.
L’altro rammarico riguarda il calcio giocato. A Bergano De Ketelaere sta trovando la sua migliore condizione nella posizione di centravanti, figura che al momento manca al Milan. E il rimpianto starebbe proprio qui, nell’essersi fatti sfuggire il vice Giroud quando ce lo avevano già in casa.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.