De Ketelaere, l'Atalanta ci ripensa: riscatto in arrivo, le cifre

9 Giugno 2024
- di
Redazione RS
Condividi:
Charles De Ketelaere durante Milan-Atalanta di Coppa Italia con la maglia dei bergamaschi
Tempo di lettura: < 1 minuto

DE KETELAERE MILAN ATALANTA - Dopo la frenata degli scorsi giorni, l'Atalanta pare aver cambiato idea ed è pronta a riscattare Charles De Ketelaere dal Milan, alle condizioni pattuite nell'estate 2023.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

L'Atalanta prepara il riscatto di De Ketelaere

Come riferisce Calciomercato.com, il club orobico si sarebbe convinto a versare nelle casse rossonere i 22 milioni (più 2 di bonus) pattuiti la scorsa estate per l'acquisizione dell'attaccante belga. Nessuno sconto, quindi, come già fatto capire dal club meneghino nelle ultime ore. Rimarrà intatta anche la percentuale sulla futura rivendita dell'ex Brugge (10%). Previsto anche un aumento dell'ingaggio del classe 2001, che passerà da 2,2 milioni a 2,5.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down