DANJUMA MILAN CALCIOMERCATO VILLARREAL - Il Milan ha accolto Pulisic e messo nel mirino, per questa sessione di calciomercato, altri nomi per coprire la fascia destra. I più alti in lista sarebbero Chukwueze e Isaksen, a cui adesso si sarebbe aggiunto anche Arnaut Danjuma. L’attaccante della Nazionale olandese, con passaporto nigeriano, è un vecchio pallino rossonero e anche in questa stagione è tornato nella lista dei possibili acquisti. Il suo cartellino è in mano al Villarreal, mentre la stagione appena conclusa l’ha trascorsa in prestito al Tottenham. E il prestito sarebbe l'opzione scelta anche in via Aldo Rossi, visto che potrebbe costare sui 2-3 miloni di euro. Tra le concorrenti anche Everton, Atalanta, Feyenoord. A riportare la notizia La Gazzetta dello Sport.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU FACEBOOK
Danjuma sembra molto vicino a vestire la maglia dell'Everton. Stando a TuttoSport la trattative con il Milan non sarebbe decollata per due motivi. Il primo riguarda il progetto proposto dai rossoneri all'olandese. L'attaccante infatti avrebbe dovuto faticere molto per guadagnarsi un posto da titolare.
Il secondo moltivo riguarda invece le trattative con il club spagnolo. Il Villarreal avrebbe infatti insistito per inserire l'obbligo di riscatto nella formula del prestito. Cosa che il Milan non avrebbe voluto accettare.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.