DANIEL MALDINI MILAN CALCIOMERCATO - L'Inter valuta seriamente Daniel Maldini per rinforzare l’attacco nella prossima stagione. Piero Ausilio, direttore sportivo nerazzurro, ha recentemente visionato il giovane centrocampista del Monza durante la gara contro la Roma, interessato al suo profilo in vista della probabile partenza di Arnautovic e Correa. Da una sua cessione ne guadagnerebbe anche il Milan.
Non è solo l’Inter a voler puntare su Maldini: anche l’Atalanta lo ha inserito nella propria lista dei desideri. Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, ha affermato di non aver ricevuto offerte ufficiali, ma il giovane centrocampista continua a fare bene in biancorosso, attirando altre big della Serie A.
Il Milan, club d’origine di Maldini, detiene il 50% su una futura rivendita, un dettaglio che potrebbe portare i rossoneri a rivalutare un possibile ritorno. L’interesse per Maldini è forte e la concorrenza tra club promette un’estate di mercato molto interessante.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.