DANIEL MALDINI MILAN - La prima volta non si scorda mai. In attesa della prima rete ufficiale, che certificherebbe in qualche modo la perpetuazione reale della dinastia Maldini nel mondo rossonero e nel calcio italiano, Daniel, figlio di Paolo e nipote di Cesare, si gode la gioia per il suo primo gol. Intervenuto ai canali ufficiali del club dopo l'amichevole vinta col Monza per 4-1, il giovane attaccante rossonero ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.
"È stato bellissimo giocare a San Siro, anche senza tifosi, in una partita così bella. Poi fare gol ha migliorato ovviamente ancora di più la serata, con tanto di vittoria finale… Noi giocatori del settore giovanile cerchiamo di dimostrare quanto valiamo anche in prima squadra, diamo sempre il massimo in campo. Ibrahimovic? È bravissimo, in campo ti aiuta e parla sempre. È molto importante per noi".
Le principali amichevoli Milan seguite in diretta live da Rossonerisiamonoi.it. La nostra redazione segue in tempo reale ogni partita del Milan amichevole con tutte le interviste pre e post gara, le formazioni, la cronaca del match.