"Sto bene, non ho più i sintomi del virus e proseguo con i miei allenamenti". È Daniel Maldini, risultato positivo al Coronavirus insieme al papà Paolo, a dare la notizia. L'attaccante classe 2001 del Milan, che ha esordito tra i professionisti lo scorso 2 febbraio nella sfida contro il Verona (terminata 1-1) a San Siro, ha risposto in una diretta Instagram alle domande dei tifosi del 'Diavolo'.
"Questi colori per me sono simbolo di famiglia. Esordire a San Siro è stata un'emozione unica, probabilmente la più grande che abbia mai provato in ambito calcistico. Nonno e papà con una grande storia calcistica? Sicuramente è un responsabilità importante, ma sono abituato fin da piccolo a questo tipo di pressione. La dinastia Maldini? Un orgoglio e un onore".
"Mi trovo più a mio agio come seconda punta, dietro una prima punta".
"Un giocatore attuale che mi piace molto è Joao Felix. Uno dei miei idoli e dei miei modelli è sempre stato Ronaldinho".
"Ho buon rapporto con lui e mi dà molti consigli in campo e fuori".
"Ho un bel rapporto con tutti, ma mi sento di più con Leao, Castillejo e Calhanoglu".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.