MILAN ATALANTA D'AMICO - Ennesimo boccone amaro per il Milan sul fronte direttore sportivo, che dopo Fabio Paratici deve rinunciare anche a Tony D'Amico, "bloccato" dall'Atalanta.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
A ufficializzare la permanenza di Tony D'Amico all'Atalanta è stato l'amministratore delegato del club, Luca Percassi, in un'intervista a Sky Sport: "D'Amico vestirà sicuramente New Balance il prossimo anno. Al di là del vero o presunto interesse di altri club, lui avrà l'enorme compito di costruire un’Atalanta competitiva anche il prossimo anno. Noi siamo soddisfatti di lui, e lui è contento di noi, avrà una grande responsabilità. Ci restano ancora 4 gare, siamo concentrati sul finale di stagione, andiamo avanti".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!