D'AMICO DS MILAN FUTURO -Tony D’Amico, tra i nomi accostati al Milan come nuovo ds, ha parlato dopo aver ricevuto il premio come miglior direttore sportivo della stagione 2023/2024. Il dirigente nerazzurro ha elogiato il lavoro svolto all’Atalanta, senza sbilanciarsi sul futuro. Le sue dichiarazioni non passano inosservate a Casa Milan.
"Noi lavoriamo sempre. La società, l’allenatore, il gruppo e il nucleo storico da anni sono abituati a lavorare con l’ambizione di crescere e la voglia di confrontarsi con gli avversari più importanti. A volte ci riusciamo, a volte meno.
Scudetto? Sarebbe stato bello per tutto il calcio italiano ma Inter e Napoli sono squadre forti, nettamente superiori. Noi non ci esaltiamo nelle vittorie e non ci deprimiamo nelle sconfitte, viviamo tutto come al solito, con la voglia di migliorarci. Futuro? Per ora è la Roma, vogliamo dare una soddisfazione ai nostri tifosi dopo la tristezza degli ultimi giorni per la scomparsa di uno di loro".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!