MILAN LECCE PIOLI - Stefano Pioli avrà già imparato a convivere con il primo ostacolo che ha incontrato dal suo arrivo al Milan: la pressione. Il neo allenatore rossonero, inondato da critiche e scetticismo da parte dei tifosi, non ha fatto mai trapelare timori o amarezze. L'ex tecnico della Fiorentina si è messo subito a lavoro per preparare al meglio l'esordio in campionato contro il Lecce. Domenica sera, a San Siro, ci sarà il primo vero appuntamento tra Pioli ed i suoi nuovi tifosi. Ed entrambe le parti cercheranno di sfoggiare i loro miglior pregi per portare il corteggiamento a buon fine.
Dopo lo scetticismo iniziale e la diffusione dell'hashtag PioliOut, i tifosi del Milan sono pronti a dare fiducia a Pioli. Come riporta Tuttosport, contro il Lecce a San Siro ci saranno 50mila spettatori. Una prima da non sbagliare per l'ex Lazio, convinto di poter raggiungere il quarto posto con la rosa a disposizione. Ora però i propositi vanno concretizzati. Da subentrante all'Inter nel post De Boer, riuscì nell'impresa di portare i tifosi dalla sua parte, conquistando 9 vittorie di fila, salvo poi perdersi nella seconda parte di stagione. Ora l'ambiente Milan si aspetta un impatto simile, ma con un lieto fine a far da chiosa alla storia.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.