Dalla Spagna: il Milan ha provato a prendere Olmo. Ecco perché la trattativa è sfumata

3 Ottobre 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN OLMO CALCIOMERCATO - Tra i tanti nomi accostati al Milan in estate c'è stato anche quello di Daniel Olmo. Centrocampista offensivo classe 1998, lo spagnolo era, nei piani della dirigenza rossonera, l'alternativa a Correa. Alla fine, però, né uno né l'altro sono arrivati, e il club ha puntato tutto su Leao.

Olmo-Milan, trattativa sfumata in estate

Eppure per Olmo la trattativa era stata più che avviata. Come riporta Marca, il Milan, insieme a Bayer Leverkusen, Valencia, Liverpool, Tottenham Atletico Madrid si è interessato al calciatore in forza alla Dinamo Zagabria. Le richieste dei croati (35/40 Milioni di euro per il cartellino) hanno però spaventato le pretendenti e bloccato ogni trasferimento.  

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down