Dalla Spagna - Il Barcellona non molla Todibo: via a una sola condizione

2 Gennaio 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-jean-clair-todibo-barcellona-la-liga
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN TODIBO BARCELLONA - Dopo aver formalizzato il ritorno di Zlatan Ibrahimovic, il Milan è a lavoro per regalare a Stefano Pioli anche un difensore. Il nome su cui da tempo ragionano Boban e Maldini è quello di Jean-Clair Todibo del Barcellona. Nei giorni scorsi, sembrava esser stato raggiunto un accordo con i blaugrana ma una voce proveniente dalla Spagna confuterebbe tutto. Come riportato da Mundo Deportivo, il club catalano sarebbe intenzionato a cedere il calciatore solo in prestito secco; senza diritto o obbligo di riscatto. A queste condizioni i rossoneri potrebbero tirarsi fuori dalla corsa a Todibo. Il Milan è infatti alla ricerca di un centrale per il futuro.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down