Dalla Spagna - Anche un club della Liga mette Piatek nel mirino

8 Gennaio 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN PIATEK LIGA - Nonostante i soli quattro gol in questa stagione, di cui tre su calcio di rigore, Piatek non ha comunque perso gli estimatori. Con l'arrivo di Ibrahimovic, le possibilità del polacco di giocare al Milan si sono ridotte e così potrebbe partire già a gennaio. Per lui l'Aston Villa sarebbe pronto a offrire 30 milioni di euro, ma anche il West Ham starebbe sondando il terreno. Ma per l'ex Genoa si starebbe facendo avanti anche l'ipotesi Liga spagnola. Come riportato Estadio Deportivo, infatti, anche il Siviglia avrebbe messo nel mirino Piatek. Il club andaluso, dopo aver ceduto Dabbur all'Hoffenheim, è alla ricerca di un attaccante e il numero 9 del Milan sarebbe finito sulla lista di Lopetegui. Tra rossoneri e spagnoli ci sarebbe anche già stato un primo contatto.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down