PIATEK ASTON VILLA - L'arrivo di Zlatan Ibrahimovic toglie inevitabilmente spazio a Krzystof Piatek. Nonostante la maglia da titolare contro la Sampdoria, il polacco è l'indiziato numero uno per lascia il club rossonero. Il Milan è pronto ad accogliere le offerte proveniente dall'estero ed infatti è proprio dalla Premier League che arrivano le sirene.
Come svelato da Gianluca Di Marzio, in cima alla lista delle pretendenti c'è l'Aston Villa. Il club inglese ha già incontrato la dirigenza rossonera e sul piatto ha messo 30 milioni di euro per il trasferimento a titolo definitivo. Ora la palla passa al Milan, che dovrà scegliere se accettare o meno l'offerta dei Villans.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.