Dalla Germania - Todibo si allontana: il francese a un passo dalla Bundesliga

8 Gennaio 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-jean-clair-todibo-barcellona-la-liga
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN TODIBO BUNDESLIGA - Jean-Clair Todibo sembrava poter essere il colpo di gennaio del Milan per la difesa, ma la trattativa si è complicata. Da una parte il Barcellona spingeva per un prestito secco, dall'altra lo stesso calciatore avrebbe gradito una possibilità di ritornare in blaugrana in futuro per giocarsi le sue carte. E così il francese si è allontanato dai rossoneri. Tanto che adesso il suo futuro sembra in Germania. Secondo quanto riportato dalla Bild infatti, Todibo sarebbe a un passo dallo Schalke 04. In queste ore il d.s. del club di Gelsenchirken Jochen Schneider, è atteso a Barcellona per definire l'operazione per il difensore.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down