Dal Brasile, scout del Milan durante Gremio-San Paolo: si monitora Everton

2 Dicembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-theo-everton-gremio-brasileirao
Tempo di lettura: < 1 minuto

GREMIO SAN PAOLO EVERTON - Éverton Sousa Soares, meglio noto come Everton, è un giocatore che il Milan osserva da diverso tempo. Il giocatore del Gremio è un pallino della dirigenza rossonera, e questo non è una novitaà. Secondo quanto riferisce Globoesporte, durante la sfida di ieri tra Gremio e San Paolo erano presenti degli emissari del Milan. L'obiettivo numero uno era, ovviamente, l'attaccante esterno classe '96. Gli scout del club rossonero non erano da soli, infatti anche Roma, Everton e Monaco, avevano i loro osservatori per monitorare i talenti del calcio brasiliano.

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down